Pagamenti sicuri

metodi di pagamento

Pagamenti sicuri

Il pagamento dei tuoi acquisti su Affari da Bambini avviene in totale sicurezza. Il sistema di pagamento (o “payment gateway”) a cui ci affidiamo è PayPal che gestisce sia i pagamenti tramite carta di credito, sia quelli con account PayPal. I dati relativi al tuo pagamento vengono trasmessi su connessione sicura cifrata con protocollo SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento. Per questo motivo in nessun momento della procedura d’acquisto Affari da Bambini è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente a PayPal.

Puoi scegliere quindi di utilizzare la tua carta di credito o debito, oppure il tuo account PayPal:

Paypal

PayPal è un sistema dei pagamenti sicuri che ti permette di pagare on-line senza dover inserire ogni volta il numero della tua carta di credito. È semplicissimo: su PayPal.com è possibile attivare un account collegato al proprio indirizzo email, scegliere una password e associare una o più carte di credito. L’inserimento di una carta di credito avviene una sola volta, poi quando acquisterai su Affari da Bambini  e su tutti i siti che supportano il pagamento con account PayPal dovrai solamente inserire il tuo indirizzo e-mail e la password prescelta.
Anche in questo caso, al momento della conferma del tuo ordine su Affari da Bambini visualizzerai una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’ interno della quale inserirai l’email collegata al tuo account PayPal e la password.

Carte di credito

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito.
Tutte le transazioni sono controllate e gestite da PayPal, piattaforma leader nel mondo nel campo dei pagamenti e-commerce. Al momento della conferma d’ordine, verrà visualizzata automaticamente una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale potrai inserire i dati della tua carta di credito.
Accettiamo tutte le maggiori carte di credito come Visa e MasterCard.
Sono accettati anche i pagamenti tramite PostePay e tante carte ricaricabili relative al circuito Visa Electron.

Bonifico istantaneo

Bonifico istantaneo Una cosa che forse in pochi sanno è che il bonifico può essere istantaneo. Questo vuol dire che si può procedere all’operazione in poco più di 10 secondi, ogni giorno e a qualsiasi ora. In pratica, prescindendo dalla banca erogante, chiunque può disporre un bonifico verso un determinato beneficiario in tempo pressoché reale, a patto ovviamente che si disponga della liquidità necessaria per traferire la cifra.

Tutto ciò è possibile grazie alla piattaforma “Sepa Instant Credit Transfert”che garantisce un tempo massimo di 10 secondi per l’accredito di bonifici fino a 15mila euro. I soldi saranno immediatamente disponibili sul conto del beneficiario, ma non ci saranno possibilità di revoca. Il servizio di bonifico istantaneo è erogato con una tariffa extra che viene indicata da ciascuna banca al momento dell’operazione. In alcuni casi, il pagamento della una commissione può essere richiesto anche a chi riceve il denaro.

Bonifico: dopo quanti giorni viene accreditato?

Bonifico: dopo quanti giorni viene accreditato? A partire dal 2012 i tempi di accredito dei bonifici sono stati ridotti da tre giorni lavorativi a un giorno lavorativo dopo la data di esecuzione. Per stabilire quanto tempo passerà prima vedere la somma in conto corrente possiamo partire da tre casi: 1 giorno se banca e filiale di chi dispone e chi riceve il bonifico coincidono 2 giorni se si tratta della stessa banca ma di un’altra filiale 3 giorni se le banche sono differenti Il tempo necessario, dunque, dipende dalla banca ma si va da 1 a 3 giorni lavorativi al massimo. Fondamentale è sapere anche se il bonifico è stato disposto entro l’orario del cut-off (sempre stabilito dalla banca) oppure no.

Satispay

Sicura e affidabile l’e-pay tricolore si stà affermando su tutto il web.Maggiori informazioni sull’azienda nel loro sito ufficiale.

Scaricare l’app è semplice

Il pagamento per l’esercente è immediato,lo standard di sicurezza della transazione a livelli altissimi.Una valida alternativa ai blasonati pagamenti. Il tutto è tracciabile e semplice nel suo utilizzo.

Tanti tipi di pagamenti sicuri, perché Affari da Bambini, tiene alla tua sicurezza e tranquillità. Infatti ti offre la stessa sicurezza nelle sue spedizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *