Visualizzazione di 1 risultato

Qguard Shungite

Gli oggetti in SHUNGUITE Q – GUARD sono testati e proteggono naturalmente dall’inquinamento elettromagnetico sono testai e proteggono naturalmente dall’inquinamento elettromagnetico

Cos’è la Shungite? Si tratta di un minerale naturale a base di 60 o 70 atomi di carbonio, generalmente proveniente dalla Carelia, regione del nord della Russia. Ha delle singolari caratteristiche diamagnetiche, dalle quali deriva la capacità di trasformare le onde elettromagnetiche nocive in onde biocompatibili e quindi non dannose per il nostro organismo o per quello degli altri esseri viventi.

Come fa a trasformare le onde elettromagnetiche nocive in onde biocompatibili? La Shungite ha la sua caratteristica grazie alla concentrazione di Fullereni nella sua struttura. Queste molecole hanno una struttura, a forma di pallone da calcio, che permette di modificare la natura delle emissioni elettromagnetiche, pur senza arrestare il funzionamento degli apparecchi elettronici.

La Shungite naturale infatti è legata a molteplici minerali e caratterizzata da una coppia di elettroni spaiati, che rendono la molecola polarizzata; essendo una caratteristica intrinseca e circolare in condizioni normali la Shungite non si carica mai e continua ad agire senza esaurire la sua azione.

Aggiungi alla Whishlist